Chi siamo
Mi chiamo Tammy Byrne-Smith, sono nata e cresciuta in Australia, madre di tre gemelli adolescenti, stacanovista, energica e sempre entusiasta. Ho affrontato molte sfide nella mia vita che mi hanno reso più forte e determinata, focalizzandomi a trarre il massimo dalle circostanze e ottenere quello che voglio.
Non dimenticherò mai come è nata l’idea di LiveOut: era un giorno d’estate, con un amico Designer stavamo parlando e ho pensato a quanto sarebbe bello importare in Italia l’amore e la cura per gli spazi all’aperto tipico della cultura australiana.
Quando ero piccola vivevamo appieno gli spazi verdi, feste con famiglia e amici in giardino secondo uno stile di vita semplice e in armonia con la natura. I nostri spazi esterni erano confortevoli quanto l’interno della casa.
Vivendo a Torino, ho imparato ad apprezzare le bellezze architettoniche, la storia, la tradizione culturale europea e mi sono ritrovata spesso a chiedermi perché alcuni balconi, terrazze o giardini siano così trascurati. Incredibile! Non è necessario essere un milionario per rendere questi spazi belli e accoglienti… serve solo buon gusto, fantasia e coordinazione per portare a termine un progetto.
Eventi Privati
Grazie ad innate capacità organizzative, studi specifici, una solida esperienza professionale e una personalità estroversa LiveOut Entertainment è diventata una parte importante della società, che mi permette di organizzare eventi aziendali, feste private, inaugurazioni, meeting, aperitivi, party, pranzi e cene di gala, e molto altro.
Gli australiani sono conosciuti in tutto il mondo per la loro attitudine amichevole e un approccio rilassato alla vita. Per noi australiani, uno sconosciuto è solo un amico che non hai ancora incontrato. Con LiveOut Entertainment voglio unire questo atteggiamento allegro e accogliente con l’eleganza, la cura dei dettagli e la professionalità tipiche dell’italian style.